Alessandra Pulliero

 

  • Operatrice di pranopratica – livello Trainer Riconoscimento UNI-PRO con Codice PO19B0328LA nel 2020 e successivamente diplomata CSEN – disciplinata dalla Legge 4/2013 (1)
  • Operatrice di Quantum Energetics (lavoro sulla consapevolezza del sé)
  • In possesso delle conoscenze per l’utilizzo delle 7 fiamme angeliche

La scienza sostiene oggi che tutto è frequenza! Dalla più piccola particella sub atomica al più vasto sistema cosmico. L’uomo non fa eccezione, riconfermando secoli di medicina tradizionale cinese (MTC) e conoscenze antiche.

La pranopratica è una disciplina del benessere che, attraverso trattamenti codificati canalizza l’energia e la indirizza laddove necessita.

Pulisce addensamenti pesanti, consente la circolazione dell’energia, attiva la riapertura dei chakra chiusi o distonici.  Essa si concentra su 7 chakra principali e 22 secondari (i centri di entrata e uscita dell’energia).

Attorno al corpo fisico vi sono inoltre dei Campi Vibrazionali che vibrano a diverse frequenze, i campi aurici. Sono questi corpi sottili ad essere il facile bersaglio di sistemi di pensiero contorti e distorti,  delle conseguenze interiori di relazioni difficili e traumatiche, di sofferenze, sensi di colpa e sregolatezze.
Masse e addensamenti bioblasmatici pesanti e persistenti si posizionano sui campi aurici e, se vengono ignorati, scendono fino al corpo fisico creando disfunzioni a tutti i livelli. Ci vuole del tempo perché tali pesantezze arrivino al corpo. La tempestività è dunque elemento fondamentale nella prevenzione e, unitamente al corretto funzionamento dei chakra, al fluido scorrere dell’energia e alla pulitura dei campi aurici, concorre ad un supporto e sostegno fondamentali per il  completo benessere psicofisico e spirituale della persona.

Trattamenti di quantum energetics e lavori con le sette fiamme angeliche possono essere di supporto al lavoro di pranopratica.

Contatti: 3392211157

 

(1) La Legge 4 del 2013 riconosce la Pranopratica come disciplina del benessere (DBN), regola l’attività degli operatori Olistici che esercitano la Pranopratica, definendone le responsabilità e competenze, i percorsi formativi  (almeno triennali), il codice deontologico e tutti gli ambiti di responsabilità, nonché il loro accreditamento presso enti certificati.