BAGNO DI GONG
Bagno di Gong
Venerdì 27 Dicembre 2024 – 19.00 – 20.45
con Maura Genzardi e Gastone Lomartire
Chiamiamo “Bagno di Gong” un’esperienza di ascolto immersivo in cui i partecipanti sono completamente avvolti e attraversati dal suono in un luogo che chiamiamo “Campo del Gong”, della totalità del suono e della purezza dei toni. Si tratta di un luogo vibrazionale dove l’intelligenza dell’onnipresente pressione delle onde sonore è come l’espansione di cerchi concentrici nell’acqua. Questo campo acustico è considerato una Matrice frequenziale (Suono Puro), che può indurre alla de-materializzazione degli schemi mentali ordinari e accompagnare l’ascoltatore in uno stato di non tempo, di intuizione e introversione profonda.
Il Gong, uno strumento antico che merita rispetto perché attinge al ”suono dell’universo, il suono celeste”.
Le vibrazioni del Gong riescono a stimolare ogni nervo e piccola cellula, stimolando a ritrovare la sua giusta sintonia con il resto del corpo e con le matrici frequenziali originarie intelligenti. La vibrazione sonora sollecita le 72 mila Nadi, ovvero i canali in cui scorre l’energia vi-tale, rimuovendo eventuali blocchi e stimolando processi intuitivi e di rinnovamento in-conscio, con effetti sul sistema nervoso, immunitario e sullo stato d’animo.
In questa occasione avremo due Gong accordati su Venere e Mercurio e tra le loro qualità vi è quella di elevare l’arte e la compassione nelle relazioni d’amore e di espandere le facoltà di connessione atavica. L’esperienza verrà preparata con delle Pratiche energetiche essenziali di radicamento corporeo e di Qi Gong a cura del M° Gastone Lomartire.
Posti Limitati, Contributo: Euro 20,00
Info e Prenotazioni: Tel. 392.7178813 – 329.981203